Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BGH1M568 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Perrigo, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,49%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 14,43 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 14,39 sull'estremità più bassa della riunione. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Perrigo rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Le implicazioni tecniche attuali di Perrigo mostrano un rallentamento della trendline al test del supporto a quota 14,2. Al contrario spunti rialzisti potrebbero spingere all'insù la curva fino al test 14,64. Tecnicamente ci si attende un proseguimento della tendenza ribassista verso nuovi supporti in area 14,02.
L'ampio scostamento dei prezzi di Perrigo dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,927, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 2.072.491 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.374.033.