Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BGH1M568 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Perrigo, che chiude la seduta con una flessione del 3,37%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 14 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 13,49 attorno al valore inferiore della seduta. Il movimento di Perrigo, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Perrigo, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 13,24. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 13,85 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 12,99.
Perrigo risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,863. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 2.961.132 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.386.475.