Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per la società farmaceutica statunitense con sede a New York, fondata nel 1849, che avanza di poco a +1,28%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 25,77 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della sessione e terminare in ascesa a 26,03 vicino ai massimi intraday. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Pfizer più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Allo stato attuale lo scenario di breve del colosso farmaceutico rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 26,32. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 25,44. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 27,2.
Pfizer risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,625, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.