Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per la holding che produce sigarette, che archivia la sessione in flessione dello 0,98%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 161,2 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione, con chiusura debole a 161,1 vicino ai minimi di seduta. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Philip Morris International rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Tecnicamente, Philip Morris International è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 163,5, mentre il supporto più immediato si intravede a 157,7. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 169,3.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,642, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Philip Morris International evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.