Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per la holding che produce sigarette, in flessione del 2,06% sui valori precedenti. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Philip Morris International, che fa peggio del mercato di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 145,6. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 154,5. Il peggioramento di Philip Morris International è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 142,6.
I volumi giornalieri pari a 8.562.094 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5.449.027, denotando un forte interesse su Philip Morris International da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,608, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.