Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Phillips Edison, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,77%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Phillips Edison mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,59%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Lo status tecnico di breve periodo di Phillips Edison mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 38,15. Rischio di eventuale correzione fino al target 36,58. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 39,72.
La stabilità del trend evidenziata da Phillips Edison alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 1,144, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 925.917.