Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BGXQNP29 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta dell'azienda attiva nel settore del risparmio e della pensione a lungo termine, che in chiusura evidenzia un moderato +0,14%. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Phoenix Group Holdings subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Tecnicamente, Phoenix Group Holdings è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 6,958, mentre il supporto più immediato si intravede a 6,933. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 6,983.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Phoenix Group Holdings visto che i volumi intraday pari a 1.414.648 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,499, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.