Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Pioneer Bancorp, che chiude la sessione in ribasso dello 0,53%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 15,12 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 14,89. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Pioneer Bancorp rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Pioneer Bancorp è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 15,16, mentre il supporto più immediato si intravede a 14,42. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 15,9.
I volumi giornalieri pari a 12.938 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 10.565, denotando un forte interesse su Pioneer Bancorp da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,342, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.