Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta molto negativa per Pluri, che perde terreno, mostrando una discesa del 4,93%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 3,72 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 3,47, verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Pluri rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Pluri sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 3,647. Possibile una discesa fino al bottom 3,297. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 3,997.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 5,36. Pluri risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 17.526 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 12.021.