Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono Polaris, che chiude la seduta con un calo dell'1,88%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 69,71 USD collocandosi oltre il livello migliore del 9 febbraio, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 67,7 verso i minimi di giornata. Il trend di Polaris mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo studio di Polaris presenta un indebolimento della trendline al test del bottom visto a quota 66,66. In presenza di spunti positivi si propende per una spinta in alto fino al top 69,32. Le previsioni sono per una continuazione della tendenza negativa verso il supporto 65,61.
L'ampio scostamento dei prezzi di Polaris dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 3,503, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 828.733 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.034.958.