Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Postal Realty Trust, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,91%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 15,28 USD sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 15,2 verso i minimi di giornata. Lo scenario su base settimanale di Postal Realty Trust rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di Postal Realty Trust mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 15,08, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 15,43. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 14,97.
Il trend di Postal Realty Trust appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,509. I volumi giornalieri pari a 183.702, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 162.866, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.