Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Primerica, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,34% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Il trend di Primerica mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 272,2. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 261,3. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 257,7.
I volumi giornalieri pari a 236.372 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 210.558, denotando un forte interesse su Primerica da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,589, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.