Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Provident Financial Holdings, che chiude la giornata del 6 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,85% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 16,45 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 16,26 sul livello più basso della giornata. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Provident Financial Holdings rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 16,39, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 16,13. L'equilibrata forza rialzista di Provident Financial Holdings è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 16,65.
Sotto controllo l'andamento di Provident Financial Holdings. I volumi giornalieri pari a 6.007, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.285, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,18.