Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Public Storage Depositary Shs Of Benef Interest Repr, che chiude con una variazione percentuale dello 0,68%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 16,18. Il movimento di Public Storage Depositary Shs Of Benef Interest Repr, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di breve periodo di Public Storage Depositary Shs Of Benef Interest Repr sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 16,22. Possibile una discesa fino al bottom 16,09. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 16,35.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Public Storage Depositary Shs Of Benef Interest Repr visto che i volumi intraday pari a 26.491 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,6705, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.