Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo il leader mondiale della gestione di spazi di stoccaggio, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,19%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 290 USD, vicino i picchi del 9 febbraio, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 292,3, prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Public Storage rispetto all'indice di riferimento.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Public Storage rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 295,5. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 286. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 305.
I volumi giornalieri pari a 1.253.963 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.164.266, denotando un forte interesse su Public Storage da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,401, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.