Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per Qfin Holdings, Inc. Sponsored Adr, che mette a segno un rialzo del 6,91%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 15,46 USD sopra i massimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 16,08 in prossimità dei massimi di seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Qfin Holdings, Inc. Sponsored Adr subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 15,39. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 16,43. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 17,47.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,296, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 2.049.004, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.398.459. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Qfin Holdings, Inc. Sponsored Adr è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.