Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per la maison statunitense, che lievita del 2,31%. Il trend di Ralph Lauren mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 344,5. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 362. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 379,5.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,418. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Ralph Lauren, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 952.650, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 630.216.