Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per la banca d'investimento statunitense, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita dell'8,75% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 173 USD sopra il bottom della sessione precedente per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e terminare ancor peggio a 158,5 sul livello più basso della seduta. Lo scenario su base settimanale di Raymond James Financial rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario tecnico di Raymond James Financial mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 153,4 con area di resistenza individuata a quota 168,6. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 148,4.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 4.118.065 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.346.384.