Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Re/Max Holdings, con un ribasso dell'1,94%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 8,22 USD sopra il bottom della sessione precedente per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e terminare ancor peggio a 8,09 sul livello più basso della seduta. L'andamento di Re/Max Holdings nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Re/Max Holdings restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 8,197. Il supporto più immediato è stimato a 8,037. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 7,983, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Re/Max Holdings risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,665. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 95.641 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 178.340.