Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Ready Capital, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 5,76%. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 2,76 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 2,61. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ready Capital rispetto all'indice di riferimento.
Le tendenza di medio periodo di Ready Capital si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 2,757. Supporto stimato a 2,507. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 3,007.
Ready Capital risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,095. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 2.545.449 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.999.166.