Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per il gestore americano di beni immobiliari commerciali e industriali, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dell'1,28%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 63,22 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 63,9 prossimo al valore più alto della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Realty Income evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Realty Income rispetto all'indice.
Lo status tecnico di Realty Income è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 64,38, mentre il primo supporto è stimato a 62,94. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 65,82.
Realty Income risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,049, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.