Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Rex American Resources, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,71% rispetto alla seduta precedente. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, scivolando sul finale verso il valore inferiore di 35,04. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Rex American Resources rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Rex American Resources mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 35,65. Rischio di eventuale correzione fino al target 34,47. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 36,83.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 4,771. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Rex American Resources, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 215.332, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 164.102.