Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BGDT3G23 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per il principale portale immobiliare nel Regno Unito, che chiude le contrattazioni con una perdita dell'1,80%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 5,34 sterline inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 5,228 attorno al valore inferiore della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Rightmove rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Rightmove mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 5,142, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 5,4. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 5,056.
Rightmove risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,599, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.