Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Rogers, che chiude la sessione in ribasso dello 0,76%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 87,45 USD sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, per poi chiudere più debole a 87,2 in prossimità dei minimi di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Rogers evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Rogers rispetto all'indice.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 88,78, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 84,72. L'equilibrata forza rialzista di Rogers è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 92,84.
La rischiosità di Rogers risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 75.091, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 163.194.