Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per la società del settore retail, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,12% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 193,9 USD sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 192,3 verso i minimi di giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ross Stores evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso la società retail rispetto all'indice.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Ross Stores rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 194,8. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 189,5. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 200,1.
Il trend di Ross Stores appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,603. I volumi giornalieri pari a 2.600.515, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.475.305, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.