Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00B1FH8J72 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 9.40Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione della società attiva nella distribuzione di acqua potabile e nel trattamento delle acque reflue, che chiude con una variazione percentuale dello 0,21%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 28,16. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Severn Trent rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La tendenza di breve di Severn Trent è in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 28,2 e supporto a 28,11. A livello tecnico ci si attende un allargamento della scia rialzista verso l'area di resistenza individuata in area 28,29.
I volumi giornalieri pari a 670.719 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 571.870, denotando un forte interesse su Severn Trent da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,344, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.