Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000SHL1006 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026 11.38Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per il produttore di apparecchiature per l'imaging medico e la diagnostica di laboratorio, con un ribasso dell'1,86%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 40,67 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 40,1, a ridosso dei minimi di sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Siemens Healthineers rispetto al DAX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Siemens Healthineers mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 39,27, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 41,77. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 38,43.
La volatilità giornaliera di Siemens Healthineers è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.