Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Ottima performance per Simpson Manufacturing, che ha chiuso in rialzo del 4,97%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 199,3 USD, superando il massimo della vigilia, per poi continuare ad incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 205,8, attorno al livello migliore della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Simpson Manufacturing evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Simpson Manufacturing rispetto all'indice.
Tecnicamente, Simpson Manufacturing è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 210,6, mentre il supporto più immediato si intravede a 196,2. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 225.
I volumi giornalieri pari a 409.513 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 265.220, denotando un forte interesse su Simpson Manufacturing da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,903, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.