Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Brilla Smith Douglas Homes, chiudendo la seduta con un aumento del 6,16%. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 18,06 USD risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 18,97, prossimo al valore più alto della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Smith Douglas Homes mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +5,74%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 19,34, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 18,24. L'equilibrata forza rialzista di Smith Douglas Homes è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 20,44.
Smith Douglas Homes, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,537. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 64.775 rispetto a quelli della media mobile a 54.252.