Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Brilla Smith-Midland, chiudendo la seduta con un aumento del 5,37%. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 36,15 USD risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 37,68, prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Smith-Midland più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
L'esame di breve periodo di Smith-Midland classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 38,32 e primo supporto individuato a 36,4. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 40,24.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,496. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Smith-Midland, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 6.483, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 6.148.