Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per la società che produce prodotti chimici speciali, tra cui refrigeranti, semiconduttori e data center, che chiude la sessione in ribasso dell'1,28%. Il movimento di Solstice Advanced Materials, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 47,57. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 46,49. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 46,03.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.498.589 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.