Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000064271 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Stef, che porta a casa un calo dello 0,66%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. Lo scenario su base settimanale di Stef rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal CAC40. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Il grafico attuale di Stef evidenzia una fase di ripiegamento della curva al test del pavimento individuato in area 119,3. In caso contrario, elementi positivi potrebbero spingere il titolo verosimilmente fino al tetto rappresentato dal top 120,5. Le impicazioni tecniche propendono per una prosecuzione della linea di tendenza ribassista per un nuovo test dei minimi in area 118,7.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 4.241 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.520.