Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono l'azienda di analisi e business intelligence, che chiude la seduta con un calo del 3,77%. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di MicroStrategy Incorporated subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 170,8. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 187,8. L'indebolimento di MicroStrategy Incorporated è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 162,6.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 4,98. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a MicroStrategy Incorporated, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 20.524.500, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 19.561.679.