Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Strive 500 Etf, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,35% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. Il trend di Strive 500 Etf mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 45,01, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 43,9. L'equilibrata forza rialzista di Strive 500 Etf è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 46,12.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Strive 500 Etf visto che i volumi intraday pari a 34.301 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,162, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.