Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Texas Instruments Incorporated, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 155 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 154,3 attorno al valore inferiore della seduta. L'andamento di Texas Instruments Incorporated nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Texas Instruments Incorporated restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 156. Il supporto più immediato è stimato a 153,3. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 152,3, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,44. Intensi gli scambi giornalieri pari a 983, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 693.