Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di Texas Instruments Incorporated, che porta a casa un modesto +0,13%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 155,5 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 154,7 sul livello più basso della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Texas Instruments Incorporated rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Texas Instruments Incorporated è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 158, mentre il supporto più immediato si intravede a 148,1. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 167,9.
La volatilità giornaliera di Texas Instruments Incorporated è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.