Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.27Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per il produttore di attrezzature di laboratorio e scientifiche, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,27%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 549,4 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi e concludere in apnea a 539,8 verso i minimi intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Thermo Fisher Scientific rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Thermo Fisher Scientific mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 531,3, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 556,7. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 522,9.
Thermo Fisher Scientific risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,943, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.