Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per il produttore di attrezzature di laboratorio e scientifiche, che mette a segno un modesto profit a +0,74%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 580,6. Il trend di Thermo Fisher Scientific mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Thermo Fisher Scientific mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 585,8. Rischio di eventuale correzione fino al target 568,2. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 603,3.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,989, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Thermo Fisher Scientific evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.