Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per il produttore di attrezzature di laboratorio e scientifiche, che chiude la sessione in ribasso dell'1,27%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 549,4 USD, vicino i picchi del 9 febbraio, per poi perdere forza nell'arco della riunione, prima di cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 537,6. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Thermo Fisher Scientific, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di Thermo Fisher Scientific mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 531,3, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 556,7. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 522,9.
Mani forti non stanno operando su Thermo Fisher Scientific visto che i volumi giornalieri pari a 2.022.014 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.663.301. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,943, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.