Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Thor Industries, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,36%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 120,5 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 118,6 sull'estremità più bassa della riunione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Thor Industries subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 119,8. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 117,9. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 117,3.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,65. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 347.910 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 531.718.