Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0007500001 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance del produttore di acciaio, con una variazione percentuale del 3,59%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 9,23. La tendenza ad una settimana di ThyssenKrupp è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 9,68. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 8,858. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 8,476.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse sulla società tedesca specializzata nell'acciaio da parte del mercato, con volumi giornalieri a 3.227.338 superiori rispetto a quelli della media mobile a 2.515.019.