Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per il costruttore americano di case su misura di prestigio, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,16%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 144,6 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 141,1 attorno al valore inferiore della seduta. Il movimento di Toll Brothers, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'esame di breve periodo di Toll Brothers classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 142,8 e primo supporto individuato a 139,2. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 146,4.
Il trend di Toll Brothers appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,138. I volumi giornalieri pari a 1.329.968, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 948.297, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.