Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Tredegar, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,22% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 9,11 USD, sotto i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione e chiusura più debole a 9,05 in prossimità dei minimi di seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Tredegar subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 9,26. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 8,883. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 8,717.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,691. Intensi gli scambi giornalieri pari a 215.479, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 173.430.