Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Turning Point Brands, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,68%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 125,7 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 127,5 a ridosso dei massimi della giornata. Il movimento di Turning Point Brands, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Tecnicamente, Turning Point Brands è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 129,9, mentre il supporto più immediato si intravede a 125,2. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 134,6.
Turning Point Brands risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,627. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 174.395 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 306.285.