Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Turning Point Brands, che chiude con una variazione percentuale dello 0,68%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 125,7 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 127,5 in vicinanza dei massimi di seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Turning Point Brands subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
L'esame di breve periodo di Turning Point Brands classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 129,9 e primo supporto individuato a 125,2. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 134,6.
Turning Point Brands risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,627. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 174.395 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 306.285.