Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per U.S. Goldmining, che archivia la seduta con un trascurabile 0%. La tendenza ad una settimana di U.S. Goldmining è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 9,43. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 10,07. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 10,71.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 4,405, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 79.953, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 39.769. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che U.S. Goldmining è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.