Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000054470 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Ubisoft Entertainment, che archivia la sessione in flessione del 2,42% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 6,14 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 6,14 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ubisoft Entertainment rispetto all'indice di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 5,889. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 6,381. Il peggioramento di Ubisoft Entertainment è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 5,639.
La rischiosità di Ubisoft Entertainment risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 0, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 26.565.