Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Brilla il fondo d'investimento che gestisce beni immobiliari residenziali, chiudendo la seduta con un aumento del 4,32%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 38,25 USD collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 39,38 vicino ai massimi intraday. A livello comparativo su base settimanale, il trend di UDR evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso UDR rispetto all'indice.
Allo stato attuale lo scenario di breve di UDR rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 40,13. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 37,88. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 42,38.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 6.586.028 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.110.898.