Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Unifirst, in guadagno dell'1,89% sui valori precedenti. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 181,2, prossimo al valore più alto della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Unifirst mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +5,02%, rispetto a +0,31% dell'indice del basket statunitense).
Tecnicamente, Unifirst è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 182,6, mentre il supporto più immediato si intravede a 178,5. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 186,6.
La volatilità giornaliera di Unifirst è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.