Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Seduta decisamente positiva per Unifirst, che ha terminato in rialzo del 15,10%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 232,4 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 230 attorno al valore inferiore della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Unifirst evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Unifirst rispetto all'indice.
L'esame di breve periodo di Unifirst classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 240,1 e primo supporto individuato a 209,9. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 270,2.
I volumi giornalieri pari a 755.902 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 210.423, denotando un forte interesse su Unifirst da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,162, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.