Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per la compagnia ferroviaria statunitense, che archivia la sessione in flessione dello 0,68%. La tendenza ad una settimana di Union Pacific è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Union Pacific. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 234,5, con il supporto più immediato individuato in area 232,9. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 232,4.
Union Pacific risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,37, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.