Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per la compagnia ferroviaria statunitense, che avanza di poco a +0,88%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 235,7 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 237,3, attorno al livello migliore della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Union Pacific mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,98%, rispetto a +0,54% dell'indice del basket statunitense).
Lo status tecnico di Union Pacific è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 239,3, mentre il primo supporto è stimato a 233,3. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 245,2.
Union Pacific risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,373, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.